Accordo di servizio di Botin (Asia) Limited
Benvenuto in Botin (Asia) Limited!
Prima di accettare l'Accordo, è necessario leggere attentamente tutti i contenuti dell'Accordo e conoscerne appieno i termini, in particolare clausole restrittive o eccezioni. Le clausole restrittive o le eccezioni sono in grassetto o evidenziate in altre forme per attirare la tua attenzione. In caso di dubbi sui termini dell'Accordo, si prega di contattare il dipartimento commerciale competente di Botin (Asia) Limited. Non è consentito utilizzare il servizio prima di aver letto e accettato tutti i termini dell'Accordo, accordi e regole pertinenti, ecc. Dopo aver selezionato "accetta e invia l'Accordo" (vedi pagina di registrazione per i testi dettagliati) e completato la procedura di registrazione , o utilizzi il servizio in qualsiasi forma, si riterrà che tu abbia letto e accettato le limitazioni dell'Accordo e delle regole di cui sopra. In caso di violazione dell'Accordo, Botin (Asia) Limited ha il diritto di limitare, sospendere o terminare unilateralmente il servizio per te e ha il diritto di indagare sulle tue responsabilità pertinenti.
Il Contratto di servizio (di seguito denominato "l'Accordo") è firmato da te e da Botin (Asia) Limited. Include (ma non limitato a) l'Informativa sulla privacy limitata di Botin (Asia) e altri contenuti. In caso di modifica, Botin (Asia) Limited annuncerà tramite il software concesso in licenza l'invio di un messaggio senza ulteriore notifica. Dopo l'annuncio, l'accordo e le regole modificati diventano automaticamente parte dell'accordo, senza ulteriore notifica all'utente per il suo consenso. In caso di opposizione a tali modifiche rilevanti, interrompere l'utilizzo del servizio di Botin (Asia) Limited; se continui ad usarlo, riterrà che non hai obiezioni contro le regole modificate e accetti di rispettarle.
I. Definizioni dei termini
1.1 Il software concesso in licenza si riferisce al sistema software sviluppato da Botin (Asia) Limited, scaricato, installato e applicato nei terminali mobili del sistema specificato.
1.2 I servizi si riferiscono ai servizi forniti all'utente da Botin (Asia) Limited e dai suoi fornitori. È possibile utilizzare tali servizi sul terminale mobile con il software concesso in licenza.
II. Servizio
2.1Botin (Asia) Limited offre servizi di gestione intelligente delle apparecchiature per la vita, in base ai quali è possibile accedere ai terminali intelligenti su Botin (Asia) Limited e alla piattaforma intelligente dei suoi fornitori tramite il controllo Botin (Asia) Limited e realizzare l'interconnessione tra apparecchiature intelligenti . I contenuti del servizio includono la gestione intelligente delle apparecchiature, l'interconnessione delle scene e il rapporto di analisi, ecc. Tali funzioni possono essere ottimizzate o modificate in base ai cambiamenti delle richieste degli utenti o al giudizio del fornitore del servizio e l'erogazione del servizio può essere sospesa a causa di manutenzione regolare e irregolare.
III. Ambito di servizio
3.1 Inserisci il nome della società che ti garantisce il diritto di utilizzare il prodotto basato su questo software.
3.2 È vietato concedere in licenza, vendere, noleggiare, trasferire, rilasciare il prodotto in qualsiasi forma o utilizzare il prodotto per altri scopi commerciali. 3.2 A causa delle limitazioni alla piattaforma e ai terminali di adattamento del software, è possibile utilizzare il software concesso in licenza solo nella piattaforma e nel terminale del sistema autorizzato; se si installa il software concesso in licenza su un'altra apparecchiatura terminale, potrebbe danneggiare la funzione hardware o software.
3.3 L'utente riconosce che il software concesso in licenza può essere utilizzato solo per scopi non commerciali e l'installazione, l'applicazione e l'esecuzione del software concesso in licenza sono vietati. Se tale operazione commerciale è necessaria, è necessario ottenere l'autorizzazione scritta preventiva e il permesso di Botin (Asia) Limited.
3.4 Botin (Asia) Limited ei suoi fornitori possono modificare, aggiornare o trasferire di volta in volta il software concesso in licenza o le relative funzioni e possono aggiungere nuove funzioni o servizi nel sistema software concesso in licenza. Se non sono accompagnati da accordi separati con le suddette nuove funzioni o servizi, hai diritto alle funzioni e servizi corrispondenti, anch'essi soggetti al Contratto.
3.5 L'utente è responsabile dell'accuratezza, dell'affidabilità, dell'integrità e della legalità dei dati immessi e della legalità del modo in cui li ottiene e di volta in volta dovrà eseguire il backup di dati e informazioni. L'utente si assume tutti i rischi per il danneggiamento e la perdita di tali informazioni.
3.6 È necessario conservare correttamente il numero di conto e la password. In caso di scappatoie di sicurezza per il tuo account (inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la divulgazione della password utente), dovrai informare Botin (Asia) Limited in tempo e Botin (Asia) Limited ti assisterà nell'adozione delle misure pertinenti. In caso contrario, tutti i comportamenti relativi al tuo account saranno assunti da te e ti assumerai tutte le responsabilità.
IV. Una terza parte
4.1 Riconosci che alcuni servizi di Botin (Asia) Limited e dei suoi fornitori si basano su software o servizi forniti da terzi. Tale servizio è impostato per facilitare la tua richiesta e la necessaria autorizzazione legale è ottenuta dalla terza parte.
4.2 Il prodotto include determinate informazioni e servizi di terze parti. Botin (Asia) Limited ei suoi fornitori non controllano né si assumono alcuna responsabilità per informazioni e servizi di terze parti.
4.3 L'utente riconosce che Botin (Asia) Limited ei suoi fornitori non possono garantire che il software concesso in licenza utilizzi o contenga sempre tali servizi o che in futuro verrà utilizzato altro software fornito dalla stessa terza parte. Allo stesso modo, può utilizzare servizi simili forniti da un'altra terza parte. Su richiesta, i suddetti software o servizi corrispondenti sono soggetti al presente Accordo.
V. Standard dell'applicazione di servizio
5.1 Utilizzerai il software con licenza in modo normale. I seguenti modi violano lo standard applicativo:
1) Emettere o condividere virus informatici, worm, codici dannosi o software che danneggiano o modificano deliberatamente il sistema oi dati del computer;
2) Raccogliere informazioni o dati di altri utenti senza autorizzazione, ad esempio indirizzo email e simili;
3) Utilizzare il prodotto in modo dannoso in modo automatico, causando un sovraccarico del server, o interferire con o danneggiare il server Web e i collegamenti di rete in altre forme.
4) Tentativo di visitare i dati del server oi dati di comunicazione del prodotto senza autorizzazione;
5) Interferire o danneggiare l'applicazione di produzione da parte di altri utenti.
5.2 Comprendi e accetti che:
1) Botin (Asia) Limited determinerà se l'utente è coinvolto o meno nella violazione degli standard di cui sopra e sospenderà o interromperà la licenza dell'applicazione in base ai risultati della determinazione o prenderà altre restrizioni in base agli accordi.
2) Botin (Asia) Limited eliminerà direttamente le informazioni in violazione delle leggi, o in violazione dei diritti legali di altri, o in violazione dell'Accordo da te emesso durante l'utilizzo del software concesso in licenza.
3) Se una terza parte subisce danni a causa della violazione degli standard applicativi, l'utente dovrà assumersi la responsabilità legale in proprio nome e proteggere e indennizzare Botin (Asia) Limited da perdite o spese aggiuntive da ciò generate. In caso contrario, Botin (Asia) Limited ha il diritto di richiedere un risarcimento.
4) Se Botin (Asia) Limited e i suoi fornitori subiscono perdite a causa della violazione delle leggi pertinenti o dell'Accordo, l'utente dovrà risarcire Botin (Asia) Limited e i suoi fornitori per le perdite e (o) le spese da esse generate.
VI. Standard di contenuto informativo
6.1 L'utente promette di non condurre alcun atto in violazione delle leggi o comportamenti impropri utilizzando il servizio, tale atto e comportamento include (ma non limitato a):
6.1.1 Caricamento, trasferimento o condivisione di informazioni contenenti uno dei seguenti contenuti:
1) opporsi ai principi fondamentali stabiliti nella Costituzione;
2) mettere in pericolo la sicurezza dello stato, rivelare il segreto di stato, sovvertire il potere statale e sabotare l'unità dello stato;
3) Danneggiare l'onore e il beneficio dello stato;
4) Incitare all'odio e alla discriminazione nazionali e sabotare l'unità nazionale;
5) Distruggere la politica religiosa dello stato e sostenere l'eresia e la superstizione feudale;
6) Diffondere voci, turbare l'ordine sociale e distruggere la stabilità sociale;
7) Diffondere oscenità, pornografia, gioco d'azzardo, violenza, omicidio e terrore o favoreggiamento di un crimine;
8) Insultare o calunniare altri e violare i diritti e gli interessi legali di altri;
9) Contenenti contenuti di farsa, frode, danno, minaccia, violazione della privacy altrui, molestie, contraffazione, calunnia, volgarità, indecenza o contenuti moralmente ripugnanti;
10) Contenenti altri contenuti limitati o vietati da leggi, regolamenti, regole, disposizioni e altri standard legali applicabili.
VII. Privacy e dati
7.1 È fondamentale per Botin (Asia) Limited proteggere le tue informazioni personali. Botin (Asia) Limited prepara l'Informativa sulla privacy di Botin (Asia) Limited, in cui vengono divulgati i contenuti relativi alla proprietà e alla protezione della proprietà intellettuale, alla raccolta, all'uso, alla condivisione, all'archiviazione e alla protezione, ecc. delle tue informazioni. Si consiglia di leggere attentamente l'Informativa sulla privacy di Botin (Asia) Limited.
VIII. Clausole di eccezione
8.1 Se non diversamente specificato in leggi e regolamenti, Botin (Asia) Limited farà del suo meglio per garantire la sicurezza, la validità, l'accuratezza e l'affidabilità del software concesso in licenza e delle tecnologie e delle informazioni coinvolte, ma Botin (Asia) Limited non è in grado di garantire lo stesso a causa della restrizione delle tecnologie disponibili al giorno d'oggi.
8.2 L'utente comprende che Botin (Asia) Limited non si assumerà la responsabilità per perdite dirette o indirette causate da forza maggiore e inadempimento di terzi.
8.3 L'utente sarà responsabile per lesioni personali o infortuni accidentali o indiretti causati o correlati a uno dei seguenti incidenti: 1) una terza parte utilizza il software concesso in licenza o modifica i dati dell'utente senza autorizzazione; 2) Spese e perdite prodotte dall'utilizzo del software concesso in licenza; 3) La tua incomprensione del software concesso in licenza; 4) Altre perdite relative al software concesso in licenza causate da cause non imputabili a Botin (Asia) Limited.
8.4 Qualsiasi altro software derivato da software con licenza non sviluppato e rilasciato da Botin (Asia) Limited o lo sviluppo e il rilascio non sono concessi da Botin (Asia) Limited è un software illegale. Il download, l'installazione e l'utilizzo di tale software possono causare rischi imprevedibili. Botin (Asia) Limited sarà esente da responsabilità legali e controversie ivi generate e Botin (Asia) Limited avrà il diritto di sospendere o terminare la licenza dell'applicazione e/o altri tutti i servizi.
8.5 Sei stato informato del fatto che l'utilizzo di Botin (Asia) Limited e della piattaforma intelligente del suo fornitore implica il servizio Internet, che può essere influenzato da fattori di instabilità in tutti i collegamenti. Sebbene Botin (Asia) Limited abbia adottato misure di salvaguardia, il servizio potrebbe essere sospeso, terminato, ritardato, subire limitazioni dell'applicazione o errori dell'applicazione a causa di difetti intrinseci di Internet e delle comunicazioni elettroniche, nonché fattori al di fuori del ragionevole controllo di qualsiasi parte del Accordo (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, incendi, inondazioni, attacchi terroristici, pestilenze, disastri naturali, sommosse, virus terminali, attacchi di hacker, guasti di rete e guasti terminali). Con la presente accetti di assumerti i suddetti rischi e accetti che Botin (Asia) Limited è esente da qualsiasi responsabilità quando il normale funzionamento dei servizi è influenzato dal verificarsi dei suddetti rischi.
IX. Risoluzione del contratto e violazione del contratto
9.1 È necessario comprendere che è necessario utilizzare il software concesso in licenza in base all'ambito dell'autorizzazione, rispettare la proprietà intellettuale del software e dei contenuti contenuti nel software e adempiere agli obblighi previsti dall'Accordo quando si utilizzano i servizi di Botin (Asia) Limited. Botin (Asia) Limited lo farà rescindere la licenza dell'applicazione in caso di violazione sostanziale dell'Accordo.
9.2 L'applicazione del software si basa sui servizi di supporto forniti dalle società collegate di Botin (Asia) Limited. La violazione di termini, accordi, regole, annunci e altre normative pertinenti di Botin (Asia) Limited e delle sue società collegate può causare il mancato utilizzo del software con licenza, nel qual caso, Botin (Asia) Limited avrà il diritto di annullare la licenza dell'applicazione o adottare misure per limitare la licenza dell'applicazione o altri diritti e interessi controllati da Botin (Asia) Limited come concordato nell'Accordo, inclusa la sospensione o la risoluzione della licenza dell'applicazione.
9.3 In caso di violazione dell'Accordo o di altri accordi firmati con Botin (Asia) Limited, Botin (Asia) Limited e i suoi fornitori avranno il diritto di informare le società collegate, richiedendo loro di adottare misure restrittive per i tuoi diritti e interessi, inclusa la richiesta alle società collegate di sospendere o cessare la fornitura di parte o di tutti i servizi per te e di annunciare legalmente la tua violazione dell'accordo sui siti Web gestiti o effettivamente controllati da loro.
9.4 Il software concesso in licenza viene scaricato dalla piattaforma di download e l'utente dovrà attenersi alle disposizioni della piattaforma di download, della piattaforma di sistema e della produzione del terminale sulle modalità di applicazione e sulle restrizioni del software concesso in licenza. Se la terza parte sopra menzionata conferma che stai violando l'accordo e Botin (Asia) Limited e il trattamento del suo fornitore è richiesto, Botin (Asia) Limited può annullare la licenza dell'applicazione su richiesta della terza parte.
9.5 Al termine della licenza dell'applicazione, l'utente dovrà interrompere l'utilizzo del software concesso in licenza e distruggere tutte le copie.
9.6 L'utente deve assumersi tutte le responsabilità di risarcimento se Botin (Asia) Limited e altri utenti subiscono perdite causate dalla violazione dei termini dell'Accordo.
X. Legislazione e separabilità
10.1 L'efficacia, la spiegazione, la modifica, l'esecuzione e la risoluzione delle controversie dell'Accordo sono soggette alle leggi della Repubblica popolare cinese. Se non sono disponibili leggi e regolamenti pertinenti, deve essere fatto riferimento alle pratiche commerciali internazionali generali e (o) alle pratiche industriali.
10.2 Controversie derivanti da o in connessione con l'Accordo possono essere risolte dall'utente e da Botin(Asia) Limited attraverso negoziazioni amichevoli o presentate al tribunale del popolo di ROOM 3905,39/F.,SINGGA COMMERCIAL CENTRE,148 CONNAUGHT ROAD WEST,HONG KONG dove il Viene firmato l'accordo per l'aggiudicazione.
10.3 Quando un qualsiasi termine dell'Accordo è giudicato non valido dal Tribunale del Popolo, ciò non influenzerà l'efficacia di altri termini o parte di essi, e tu e Botin (Asia) Limited dovete rispettare i termini validi in buona fede.
10.4 Il contratto è firmato in ROOM 3905,39/F., SINGGA COMMERCIAL CENTRE, 148 CONNAUGHT ROAD WEST, HONG KONG.